Bouquet da Sposa

Un fiorista sa bene che un bouquet nuziale non è un semplice “mazzolino di fiori”, ma un accessorio fondamentale dell’outfit della sposa che cela una precisa simbologia. Anticamente si credeva infatti che il bouquet, con il suo profumo, servisse a scacciare gli spiriti maligni. Oggi il suo ruolo benaugurate non è mutato, ma la creatività di un fiorista può aggiungervi quel tocco di modernità che non guasta mai.

Con gli stessi fiori scelti per il bouquet della sposa, Fiorista Donatella realizza anche boutonnière – più comunemente noto come fiore all’occhiello – speciale accessorio che completa il look dei protagonisti maschili della cerimonia; il galateo stabilisce infatti che a indossarlo sia non solo lo sposo, ma anche i testimoni, il padre dello sposo e della sposa.

Fiorista Donatella, per i suoi bouquet da sposa, propone fiori di tutti i tipi modellandoli a sfera, semisfera, a cascata o in qualunque altra forma la novella sposa desideri.

I fiori più richiesti per questo speciale evento? Le calle, le peonie, i tulipani, i mughetti e le eterne e affascinanti rose.

 

Contatti

Telefono

+39 339 8763 858

Mail

fiorista.donatella@email.it

Indirizzo

Via della Barca 1/3C
40133, Bologna (BO)