Bonsai

Quella del bonsai è un’arte giapponese molto speciale che consiste nel creare miniature di qualsiasi albero, curando la piccola coltivazione giorno dopo giorno con particolari tecniche. Non solo tale arte può essere praticata solo da chi conosce davvero le leggi della botanica, ma anche la cura e la vendita di questi piccoli alberi sono riservate ai fioristi più esperti e specializzati.

Un albero bonsai, oltre a rappresentare un dono ideale, potrebbe rappresentare un’idea di gusto anche come cadeaux de mariage! Cosa c’è di meglio, infatti, che invogliare all’amore e alla cura con il tipico simbolo orientale dell’armonia della natura?

Bonsai meravigliosi da tutte le parti del mondo

A Bologna, Fiorista Donatella è un punto di riferimento nella vendita di bonsai di tutti i tipi, mediterranei e da importazione.

Se stai cercando una particolare tipologia di bonsai (magari a cascata, sulla roccia o con effetto “spazzato dal vento”), lo staff di Fiorista Donatella può infatti richiedere il tuo alberello giapponese in qualsiasi parte del mondo, ordinandolo e facendotelo recapitare direttamente a casa.
Una volta acquistato il bonsai, i fioristi sapranno inoltre fornirti tutti i consigli che servono per la sua coltivazione, cura e crescita: dalla potatura a tutte le altre tecniche necessarie per mantenere sano il tuo bonsai.

Contatti

Telefono

+39 339 8763 858

Mail

fiorista.donatella@email.it

Indirizzo

Via della Barca 1/3C
40133, Bologna (BO)